17/09/14

Cronache di MUT: colpo a sorpresa!

.
Con una complessa operazione di mercato, che ha portato l'esterno sinistro George Selvie nei ranghi dei Giussano Buccaneers, i Cernusco Magicians si sono aggiudicati ieri il middle line-backer Donald Butler.  Il giocatore si posizionerà a fianco del pari-rating DeMeco Ryans nel cuore della difesa, rafforzando ulteriormente lo schema 3-4 alla base del sistema dei Magicians.
Jonathan Vilma, fino ad oggi #2 della line-up nel ruolo, rimane comunque nel roster, scalando al terzo posto della depth chart.
A seguito di ulteriori trattative in corso, è possibile che i Buccaneers accordino un diritto di prelazione su Selvie (un interessante 90 con +10 di RunStuff) in caso decidano di rilasciarlo sul mercato.

Determinante per il successo dell'operazione è stata la collaborazione del proprietario dei Buccaneers, Manu BAD IT, che ha effettuato l'acquisto di Butler per conto mio in attesa che potessi raggranellare i 10.000 crediti necessari per arrivare al giocatore, dopo i notevoli esborsi del giorno precedente. Una volta raggiunti il budget, ho prelevato dal mercato un giocatore appetibile (Selvie, appunto) che è stato scambiato facendo arrivare Butler.
Sono molto soddisfatto dell'operazione, sia dal punto di vista "tecnico" sia perchè ha rimediato a una forte  incazz... frustrazione che mi era salita per aver visto il giocatore in asta senza aver modo di provare ad aggiudicarmelo, visto che mi toccava uscire per il lavoro: Manu ti devo un favore!


2 commenti:

  1. Ehehe la malattia del collezionismo è spaventosamente contagiosa :p

    RispondiElimina
  2. Collezionismo un corno, il buon Donald alla primissima partita mi ha subito fatto un intercetto salva-vittoria in end zone! :-D

    RispondiElimina